Disagio

Problema tecnico, cancellato volo aereo Genova Roma operato da Ita Airways

Il collegamento delle 7 del mattino è stato annullato per un guasto. Riprogrammati su altri aerei, o rimasti a casa, i 140 passeggeri

Airbus A220-300 di ITA Airways

Genova. Disagi lunedì 14 ottobre per i 140 passeggeri del volo aereo Genova-Roma previsto in partenza dal Cristoforo Colombo alle 7 del mattino.

Il velivolo, un Airbus 220, è stato fatto rimanere a terra a causa di un problema tecnico. Il volo tra Genova e la capitale è operato da Ita Airways.

I passeggeri dell’AZ 01380 erano già saliti a bordo ma sono stati fatti scendere per un guasto al sistema elettrico.

In parte hanno rinunciato al volo, utilizzando il treno o scegliendo altre soluzioni, altri sono stati riprogrammati sui voli successivi.

Anche il volo delle 11 di Ita tra Genova e Roma ha subito dei ritardi, ed è previsto in decollo a mezzogiorno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.