Imprevisto

Nervi, tubo rotto nei cantieri di riqualificazione di via Oberdan. Quartiere senz’acqua fino a sera fotogallery

Un tubo particolarmente superficiale è stato intercettato durante le lavorazioni. I tecnici di Aster hanno attivato le manovre previste per risolvere la criticità

Genova. Imprevisto questa mattina all’interno dei cantieri per la riqualificazione di via Oberdan dove, durante le lavorazioni, un tubo dell’acqua è stato rotto da un macchinario.

Dopo la rottura centinaia di litri d’acqua sono fuoriusciti dalla falla, riversandosi nella strada. I tecnici di Aster presenti sul posto (il cantiere è dell’azienda controllata dal Comune di Genova) hanno immediatamente posto in essere le manovre previste in questi casi. Sul posto anche la polizia locale. Secondo le prime informazioni il tubo intercettato e interessato dalla rottura sarebbe stato particolamente superficiale e quindi la sua presenza non previsto durante i lavori di scavo.

“Si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica in Via Oberdan, Viale Goffredo Franchini, Via Marco Sala, Viale delle Palme e zone limitrofe scrive in una nota stampa Iren – Il ripristino della regolarità del servizio avverrà, salvo imprevisti, attorno alle ore 20.00″

 

 

tubo rotto nervi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.