Commessa

Lavoro, in Comune incontro sulla vertenza dei lavoratori di Konecta

I dipendenti del call center legato a WindTre sono coinvolti dalla decisione della società di aprire il fondo integrativo salariale

Generico ottobre 2024

Genova. Questa mattina, a Palazzo Tursi, l’assessore al Lavoro, Sviluppo economico e Relazioni sindacali del Comune di Genova Mario Mascia ha convocato la parte datoriale, l’Ispettorato del Lavoro e le rappresentanze sindacali UIL e CGIL di Konecta.

L’azienda del settore delle telecomunicazioni con sede a Sampierdarena lavora in commessa di WindTre.

Alcune decine gli operatori del call center coinvolti dalla decisione della società di aprire il fondo integrativo salariale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.