L'intervento

Incendio negli uffici Amt, densa colonna di fumo nero in via Bobbio

Le fiamme sono divampate intorno alle 18.30, sul posto diversi mezzi di soccorso tra vigili del fuoco, polizia e ambulanze

incendio amt vigili del fuoco notte

Genova. Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di martedì nell’edificio Amt di via Bobbio.

Stando ai primi accertamenti le fiamme sarebbero divampate in un locale adibito a spogliatoio, dietro le biglietterie. Pur non molto esteso, il rogo ha provocato una densa nube di fumo nero e dagli uffici sono state allontanate una ventina di persone ancora presenti.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e la polizia. Intervenute anche le ambulanze, ma non si sono fortunatamente registrati feriti. Presente anche la presidente di Amt, che quando è scoppiato l’incendio era negli uffici. Accertamenti in corso sulle cause.

 

Più informazioni
leggi anche
incendio brignole vigili del fuoco
Sabato sera
Principio d’incendio alla stazione di Brignole, l’intervento dei vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.