La manifestazione

“In-certi Sguardi sul Centro Storico”, ad Halloween la rassegna che anima la città vecchia

L'edizione 2024 dell'iniziativa si terrà dal 26 ottobre al 3 novembre, con una serie di eventi che animeranno i tre sestieri di Prè, Molo e Maddalena. Si comincia sabato 26 ottobre a Prè

centro storico

Genova. Torna nei caruggi, in occasione di Halloween, la rassegna “In-certi Sguardi sul Centro Storico“, l’iniziativa nata con l’intento di esplorare o riappropriarsi della bellezza e delle storie della città vecchia anche attraverso tagli e strappi (appunto sguardi) diversi e sguardi inediti, vivendo in compagnia momenti di cultura e divertimento.

L’edizione 2024 dell’iniziativa si terrà dal 26 ottobre al 3 novembre, con una serie di eventi che animeranno i tre sestieri di Prè, Molo e Maddalena. Si comincia sabato 26 ottobre a Prè, dalle 16 alle 18, con un programma variegato di laboratori creativi, balli, truccabimbi, dolcetto e scherzetto e tante sorprese musicali in tutto il sestiere e negli hub Archivolto, Marinelle, Per Pré. Si finisce con una merenda offerta da “Drago Forneria Genovese” dalle 18 con musica e giochi in piazza Don Gallo.

“In-certi Sguardi sul Centro Storico” è promosso nell’ambito del Progetto di Comunità per il Centro Storico che coinvolge i tre Sestieri di Prè, Molo e Maddalena, realizzato in collaborazione con la Direzione Politiche sociali del Comune di Genova e oltre 90 enti del terzo settore. Il programma completo: www.centrostoricogenova.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.