Stop

Genoa, altra tegola: si ferma Frendrup

La sosta in questo caso sarà utile per il recupero e lo stato del giocatore sarà rivalutato in vista del match contro il Bologna

Genoa Vs Roma

Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un’assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio.

Il danese si è fermato in allenamento e l’esito degli esami è una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra.

I tempi di recupero sono incerti, ma di sicuro salterà la partita contro l’Atalanta. La sosta in questo caso sarà utile per il recupero e lo stato del giocatore sarà rivalutato in vista del match contro il Bologna.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.