Controlli

Larve di scarafaggi e ruggine, Asl3 chiude la storica rosticceria Bruciamonti di via Roma

Potrà riaprire quando saranno ripristinate le condizioni igieniche previste dalla legge. E intanto una multa "salata"

bruciamonti

Genova. Larve di scarafaggi, mancata pulizia dei banconi, soffitti scrostati. E’ questo quello che è stato accertato dai carabinieri del Nas all’interno della storica rosticceria Bruciamonti di via Roma, e che oggi ha portato alla sua chiusura disposta dal personale di Asl3.

Secondo quanto riportato dal personale di Asl3, nel sopralluogo è stata riscontrata una infestazione di insetti, con larve dietro al bancone della vendita, la cucina in condizioni igieniche pessime, ruggine. Oltre a ciò la conservazione degli alimenti non era a norma, con la assenza di etichette.

Dopo i controlli, per la titolare dell’attività è scattata la sanzione da diverse migliaia di euro e la chiusura imposta fino al ripristino totale delle condizioni igienico-sanitarie previste dalla legge.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.