Dissesto

Albero in bilico sulla Statale 586, chiusa una corsia a Mezzanego

Un grosso tronco si è inclinato incombendo sulla SS 586 al km 61.900, rendendo necessario l'intervento di vigili del fuoco e Anas

Mezzanego. Ancora danni causati dal maltempo dei giorni scorsi nell’entroterra della provincia di Genova.

Domenica pomeriggio un grosso albero si è inclinato incombendo sulla SS 586 al km 61.900, in  località Mezzanego, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Grazie all’uso dell’autoscala, le squadere hanno operato a lungo per alleggerire e tagliare il grosso tronco. Sul posto è stato richiesto anche l’intervento di Anas per chiudere una corsia per il residuo rischio di caduta massi. Attivata una viabilità alternata.

Più informazioni
leggi anche
frana crocetta orero
Danni da maltempo
Serra Riccò, frana sulla provinciale 3: strada chiusa per la messa in sicurezza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.