Intervento

A fuoco una centralina elettrica in porto, blackout stanotte a Sampierdarena e San Teodoro

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco

Genova. Una cabina elettrica della media tensione è andata a fuoco questa notte in porto a Genova per cause, di tipo elettrico, ancora da chiarire.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, con l’ultima che è rientrata poco prima dell’alba di questa mattina. Il problema è stato circoscritto evitando danni peggiori.

Per questo motivo a partire dalle due e mezza e per circa un’ora, la zona porto e la zona Sampierdarena hanno subito un blackout che ha coinvolto anche l’illuminazione pubblica e gli impianti semaforici sino a piazza Dinegro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.