Ehm

Amt, parte per errore il sistema antincendio: allagata la stazione della metro di Principe

Non c'entra la pioggia del pomeggio. Passeggeri in attesa sotto l'ombrello ma la metro non si può fermare

stazione principe allagata

Genova. Non è stata colpa della pioggia – scesa moderata su Genova per tutto il pomeriggio ma senza allagamenti – bensì del sistema antincendio della stazione a provocare l’allagamento della stazione Principe.

E così dalle 18.45 di oggi circa la metropolitana ha dovuto ‘saltare’ la centralissima stazione adiacente a quella ferroviaria lasciando a terra i passeggeri in attesa che per fortuna erano già muniti di ombrello a causa del maltempo.

Secondo quanto riferito da Amt “sono partite per errore le lame d’acqua“, vale a dire il sistema antincendio della stazione.

Al momento non ci sono altre informazioni se non quelle confermate dal Comune di Genova che attraverso il sistema Alert avverte: “La fermata Principe non sarà effettuata causa allagamenti“.

(Il video da cui è tratto lo screen è stato postato da Laguna Dulce Ramirez sul gruppo facebook Quelli di Certosa)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.