Servizio

Santa Margherita Ligure, approvato la nuova area sportiva a Punta Pedale

L'investimento previsto è di 113 mila euro. Ci saranno anche un campo da beach volley e una palestra outdoor

Generico settembre 2024

Santa Margherita Ligure. La giunta comunale di Santa Margherita Ligure (Genova) ha approvato nei giorni scorsi il progetto di fattibilità tecnica ed economica di una nuova area sportiva presso Punta Pedale.

L’area sarà comprensiva di palestra outdoor e di un campo da beach volley. Si tratterà, a tutti gli effetti, di un restyling destinato a potenziare la fruibilità del sito e ad aumentare l’offerta sportiva della città, anche in chiave turistica.

La progettazione, che nel corso dei prossimi mesi sarà portata a termine, risponde all’accresciuta domanda di un intrattenimento giovanile sano e accessibile, aprendo nuovi fronti di collaborazione con le associazioni sportive del territorio.

L’investimento previsto è di 113 mila euro che, fatto salvo il buon esito delle procedure competitive, saranno in parte coperti da finanziamento esterno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.