Nel tigullio

Nasconde un etto di hashish tra le caramelle: arrestato 34enne

L'uomo è stato fermato per un controllo nelle vie di Santa Margherita Ligure e i carabinieri gli hanno trovato in tasca la confezione e la droga

carabinieri santa

Santa Margherita Ligure. Fermato nel centro di Santa Margherita per un controllo, è stato trovato con un etto di hashish nascosto in una confezione di caramelle.

Al centro dell’episodio un 34enne che giovedì sera stava camminando nelle vie della cittadina del Tigullio e ha attirato l’attenzione di una pattuglia cambiando strada quando l’ha vista avvicinarsi.

I militari lo hanno dunque fermato, hanno chiesto i documenti e hanno poi deciso di perquisirlo. Nella tasca dei pantaloni hanno trovato un etto di hashish, suddiviso in dosi nascoste in una confezione di caramelle. L’uomo è stato arrestato.

Più informazioni
leggi anche
droga
Operazione
Oregina, appartamento trasformato in deposito per la droga del centro storico: due arresti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.