Appuntamento

Ritorna la 14ª edizione della Festa della solidarietà a Villa Serra: risate e beneficenza per tuttievento

La serata inizierà alle ore 19.30 con l'apertura degli ingressi. Sarà possibile gustare focaccette e spritz in attesa dello spettacolo comico che prenderà il via alle ore 21.00

Generico settembre 2024

Sant’Olcese. Ritorna con la sua 14ª edizione la Festa della Solidarietà che si terrà venerdì 13 settembre nella suggestiva Villa Serra di Comago, un evento che da anni unisce la comunità all’insegna del divertimento e della solidarietà. Dopo il successo delle precedenti edizioni, la meravigliosa location di Villa Serra ospiterà nuovamente questo appuntamento organizzato dal Comune di Sant’Olcese e dalla Pro Loco Sant’Olcese, in collaborazione con gli Amici di Villa Serra, i Lions dell’Alta Val Polcevera, i Lions di Sampierdarena e il Consorzio di Villa Serra.

La serata sarà animata dal famoso collettivo comico genovese “I Bruciabaracche”, composto da Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Andrea Di Marco, Daniele Raco, Andrea Carlini e Daniele Ronchetti, che si esibiranno per sostenere la Fondazione Gigi Ghirotti, presieduta dal Prof. Henrique, il quale sarà presente alla manifestazione.

La serata inizierà alle ore 19.30 con l’apertura degli ingressi. Sarà possibile gustare focaccette e spritz in attesa dello spettacolo comico che prenderà il via alle ore 21.00.

I biglietti sono già disponibili online (HappyTicket) o presso la biglietteria di Villa Serra, con la possibilità di scegliere tra posti a sedere o in piedi.

https://www.happyticket.it/genova/acquista-biglietti/2-5337-bruciabaracche-for-gigi.htm

La Festa della Solidarietà, giunta al suo quattordicesimo anno, rappresenta un momento importante per la nostra comunità, un’occasione per fare del bene attraverso il potere del sorriso. Vi aspettiamo numerosi, con amici e familiari, per vivere insieme una serata indimenticabile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.