Faccia a faccia

Regionali, incontro Bucci-Piana: “Fondamentale dare continuità al lavoro iniziato”

"È fondamentale garantire una transizione ordinata e trasparente"

Generico settembre 2024

Genova. Oggi si è tenuto un incontro istituzionale tra il presidente facente funzioni della Regione Alessandro Piana ed il sindaco Marco Bucci, candidato alla presidenza della Regione.

“L’incontro ha rappresentato un momento di confronto importante sui temi di governance e sulle principali sfide che la regione si trova ad affrontare”, afferma il presidente facente funzioni della Regione Alessandro Piana, che prosegue: “È fondamentale garantire una transizione ordinata e trasparente, perché si dia continuità al lavoro iniziato nell’interesse dei cittadini. In questi anni il dialogo con il sindaco Bucci è stato costante e sempre con spirito di collaborazione per il bene comune, sono certo che affronteremo le nuove sfide nello stesso modo”.

“La convergenza tra Comune e Regione – aggiunge il sindaco di Genova Marco Bucci – è stata, è e sarà fondamentale per portare avanti progettualità per il bene dei genovesi e dei liguri. Perché i progetti vadano avanti ci deve essere comunione di intenti nei rispettivi ruoli, in questi sette anni lo abbiamo dimostrato e intendiamo proseguire su questa strada”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.