In corsa

Regionali 2024, Vaccarezza si candida con Forza Italia: l’annuncio ufficiale

Il coordinatore regionale Carlo Bagnasco e il commissario provinciale di Savona Luigi Pignocca hanno anche fatto sapere di “aver chiuso la squadra forzista per l’appuntamento elettorale regionale”

Pignocca Vaccarezza Bagnasco

Liguria. Angelo Vaccarezza è ufficialmente candidato, sotto la bandiera di Forza Italia, alle prossime elezioni regionali 2024.

Ad annunciarlo, nella mattinata odierna (4 settembre), sono stati il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco ed il commissario provinciale di Forza Italia Savona Luigi Pignocca, che hanno anche fatto sapere di “aver chiuso la squadra forzista per l’appuntamento elettorale regionale”.

Il primo candidato, che “vanta un’esperienza importantissima in ambito politico” è Angelo Vaccarezza.

“Sono contento di affrontare questa sfida, arrivata, ammetto, in maniera piuttosto improvvisa. Ma sono deciso e determinato, come ho sempre fatto, a essere portavoce del mio territorio in Regione Liguria”, ha dichiarato Vaccarezza. 

“Nove anni sono già passati dalla mia prima esperienza al governo della Liguria, molte cose sono state fatte e mi sono sempre esposto in prima persona per la mia provincia: così ho fatto in passato, così continuerò a fare”, ha concluso. 

Infine, le parole di Bagnasco e Pignocca sugli altri componenti della squadra forzista, che saranno annunciati a breve: “Siamo sicuri che ogni componente abbia le caratteristiche giuste per formare un gruppo valido e rappresentare un’importante fetta del nostro territorio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.