Oggi pomeriggio

Recco, si stacca l’intonaco da un porticato: feriti lievemente due ragazzi

Colpiti lievemente alla testa e a un braccio. Sono stati medicati all'ospedale di Lavagna. Stavano mangiando qualcosa sotto i portici di un locale

pronto soccorso Lavagna

Recco. Un pezzo di intonaco si è staccato dal soffitto di un porticato a Recco ferendo in modo non grave due giovani mentre consumavano uno spuntino in un dehors di un locale sotto i portici di via Assereto, strada centrale del Comune nel Levante di Genova.

E’ successo intorno alle 16 di oggi, Un ragazzo di 25 anni e una ragazza coetanea sono stati colpiti solo di striscio alla testa e braccia, soccorsi dai militi della croce verde di Camogli e dai volontari del soccorso di Ruta sono stati trasferiti in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna.

Sul posto i vigili del fuoco e tecnici comunali per verificare le condizioni si sicurezza del porticato.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.