Al san martino

Operaio cade da un ponteggio a Rapallo: grave al San Martino

L'uomo stava lavorando in via Frantini quando, per motivi da accertare, è caduto ed è precipitato al suolo facendo un volo di diversi metri

incidente ambulanza polizia

Rapallo. Un operaio di 45 anni è stato portato in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova dopo essere caduto da un ponteggio allestito in via Frantini.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno. Stando a quanto ricostruito l’uomo inizialmente ha rifiutato il trasporto in ospedale, ma in seguito si è sentito male e sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i mezzi inviati dal 118 di Lavagna – automedica e ambulanza  della Croce Bianca di Rapallo – e la Polizia di Stato.

Sando a quanto ricostruito, l’uomo.  Presenti anche i tecnici del Nucleo Infortuni sul Lavoro della Asl per gli accertamenti.

Più informazioni
leggi anche
polizia san lorenzo centro storico
In mattinata
Incidente sul lavoro in via San Lorenzo, operaio cade da una scala e finisce in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.