Allenamento

Portofino, addestramento congiunto dei vigili del fuoco, volontari antincendio e Regione Liguria

Nella giornata odierna si sono approfondite le tecniche di avvicinamento all'elicottero

esercitazione aib vigili del fuoco

Genova. Si è svolto oggi, sul promontorio di Portofino, un addestramento congiunto fra Vigili del Fuoco, volontari AIB e Regione Liguria.

Nella giornata odierna si sono approfondite le tecniche di avvicinamento all’elicottero. Mezzo spesso indispensabile per trasportare uomini e attrezzature nelle zone impervie interessate da incendio di bosco.

L’addestramento, organizzato dalla Direzione Regionale VVF, in collaborazione con la Regione Liguria che ha messo a disposizione il mezzo aereo, è stato realizzato in base al piano regionale anticendio boschivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.