La situazione

Pioggia, cantieri e traffico: incidenti e code sulle autostrade della Liguria

Sulla A26 un'auto si è incastrata sotto un tir dopo un tamponamento. Fortunatamente, finora, nessun evento grave

coda a10

Genova. Pioggia e cantieri e traffico provocano incidenti e code sulle autostrade della Liguria. E’ la situazione fotografata nel pomeriggio dal Coa della polizia stradale, che monitora la situazione sulle principali direttrici della regione in quello che può essere definito l’ultimo week end di controesodo caratterizzato fra l’altro dalla pioggia.

L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto in A26 poco prima di Masone in direzione Ovada. A causa di un tamponamento un’auto si è incastrata sotto un camion. Una persona è rimasta ferita fratturandosi il braccio. L’incidente sta provocando questo pomeriggio diversi chilometri di coda sulla tratta verso Gravellona Toce. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per disincastrare il mezzo

Coda di 3 km invece sull’autostrada A7 tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone per lavori. 

Sulla A10 coda di due chilometri tra Pra’ e Pegli verso Genova per incidente e in direzione opposta stamattina di incidente ce ne sono stati ben due. Rallentamenti anche sulla A12 in direzione Genova a partire da Nervi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.