San fruttuoso

Lite in piazza Terralba, donna denuncia: “Presa per il collo e scaraventata a terra”

Stando a quanto riferito la discussione sarebbe nata tra lei, il marito e un conoscente con cui in passato c'erano già stati scontri. È stata portata in ospedale in codice giallo

polizia auto

Genova. Presa per il collo e buttata a terra davanti al marito in mezzo alla strada. È la denuncia che una donna di 32 anni ha fatto mercoledì sera al 112 chiedendo l’intervento di ambulanza e forze dell’ordine dopo l’aggressione.

Stando a quanto riferito dalla donna tutto è successo in piazza Terralba, quando lei e il marito hanno incrociato un conoscente, un uomo come loro ospite di una comunità con cui in passato c’erano già stati scontri e discussioni. Tra lui e la donna è nata una lite degenerata quando l’uomo le ha messo le mani intorno al collo e l’ha spinta, buttandola a terra. Poi è scappato.

La coppia ha chiamato il 112 e sul posto sono intervenute un’ambulanza e una volante della polizia. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza della donna, che è stata poi accompagnata all’ospedale San Martino in codice giallo. Accertamenti sono ora in corso da parte dei poliziotti.

Più informazioni
leggi anche
polizia vicoli
Centro storico
Lite tra fidanzati in strada, ventenne prova a lanciarsi nel traffico: bloccata dalla polizia
polizia
Caos
“È troppo tardi per prenotare gli esami”, e scoppia la rissa nello studio medico: bimba di pochi mesi in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.