Centro storico

Lite tra fidanzati in strada, ventenne prova a lanciarsi nel traffico: bloccata dalla polizia

Gli agenti hanno notato la coppia litigare in modo sempre più acceso e, vedendo che stavano passando alle mani, sono intervenuti

polizia vicoli

Genova. Ha provato a buttarsi in mezzo alla strada, tra le macchine, rischiando di essere investita: a bloccarla, una ragazza di vent’anni che stava litigando con il fidanzato, sono stati i poliziotti delle volanti, intervenuti per sedare la discussione.

È successo domenica mattina in via Gramsci. Gli agenti hanno notato la coppia litigare in modo sempre più acceso e, vedendo che stavano passando alle mani, sono intervenuti. Quando hanno cercato di separarli la ragazza ha reagito con violenza, provando a buttarsi in mezzo alla strada.

Il fidanzato, un 34enne, si è invece fermato e ha dato ai poliziotti i documenti, ma nel corso della perquisizione è emerso che in tasca aveva una forbice da elettricista e un coltello multiuso con lama di 5 centimetri. Entrambi sono stati denunciati: lei per resistenza a pubblico ufficiale, lui per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Più informazioni
leggi anche
Generico maggio 2024
Non si può
Ruba il cellulare a una ragazza, il fidanzato lo insegue armato di coltello: denunciati entrambi
polizia auto
San fruttuoso
Lite in piazza Terralba, donna denuncia: “Presa per il collo e scaraventata a terra”
polizia
Caos
“È troppo tardi per prenotare gli esami”, e scoppia la rissa nello studio medico: bimba di pochi mesi in ospedale
polizia auto macchina volanti notte
Sampierdarena
Lite tra fidanzati in strada, all’arrivo della polizia si scagliano contro gli agenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.