Nel pomeriggio

Scontro moto-camion in via Pieragostini, centauro in ospedale in codice rosso

Lo scontro intorno alle 17, il ferito ha scontrato la motrice ed è finito a terra. Infortunistica sul posto

automedica 118 soccorso

Genova. Incidente nel pomeriggio di martedì in via Pieragostini, a Sampierdarena, dove una moto si è scontrata con un mezzo pesante.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 17. Il motociclista, stando alle prime ricostruzioni, ha colpito la motrice del mezzo pesante ed è finito a terra.

Sul posto l’automedica inviata dal 118 e l’ambulanza, che hanno accompagnato il ferito all’ospedale Villa Scassi in codice rosso, il più grave, con diversi traumi. Presente anche la polizia locale e una pattuglia della sezione infortunistica per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Feriti
Incidente nella notte a Cavi, scooter va a sbattere all’uscita delle gallerie: due giovani in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.