Codice rosso

Incidente sulla autostrada A26, grave motociclista e coda tra Masone e Ovada

Sul posto soccorsi e polizia stradale. Il centauro è un 50enne

Generica

Genova. Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica 1 settembre sulla autostrada A26 Pra’ Gravellona Toce in direzione Nord.

Intorno alle 18 un motociclista ha perso il controllo della sua due ruote ed è rimasto gravemente ferito. E’ successo nel tratto tra Masone e Ovada all’altezza del km 14.

Sulla tratta di sono subito formati due chilometri di coda, visto anche il momento caldo sul fronte dei rientri e del controesodo dalle riviere verso le regioni del nord.

Il centauro ferito è un uomo di 50 anni. Sul posto soccorsi, polstrada e personale di Autostrade per assistere il motociclista e per accertare la dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.