Tragedia

Pontedecimo, travolto da una moto mentre attraversa: morto pensionato

L'incidente intorno alle nove all'altezza dell'attraversamento pedonale all'incrocio con via Poli. La vittima è stata rianimata sul posto, poi la corsa in ospedale purtroppo vana

ambulanza automedica
Foto d'archivio

Genova. Un uomo di 83 anni è morto sabato mattina dopo essere stato investito da una moto mentre attraversava la strada in via Paolo Anfossi, a Pontedecimo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 all’altezza dell’attraversamento di via Poli e la dinamica è ancora al vaglio della polizia locale. Dopo l’urto sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato l’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Pontedecimo, ma le condizioni dell’uomo sono apparse da subito gravissime.

I soccorritori sono riusciti a rianimarlo sul posto e hanno indicato l’ospedale Villa Scassi come destinazione per arrivare nel più breve tempo possibile. Le sue condizioni erano però disperate, e l’uomo è andato nuovamente in arresto cardiaco durante il tragitto. Arrivato in ospedale, ai medici non è rimasto altro da fare che constatare il decesso.

Sul posto anche la polizia locale, che ha chiuso la strada per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi. Presente una pattuglia dell’infortunistica per accertare cosa sia effettivamente accaduto.

 

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso drago
Codice rosso
Incidente frontale tra auto nella galleria Sottocolle, un 45enne in gravi condizioni
pronto soccorso san martino, ambulanze
Codice rosso
Rivarolo, donna investita da un’auto mentre attraversa la strada: è grave

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.