Codice rosso

Incidente frontale tra auto nella galleria Sottocolle, un 45enne in gravi condizioni

E' successo nel tardo pomeriggio. Sul posto anche l'elisoccorso per velocizzare il trasporto del ferito

elisoccorso drago

Genova. Grave incidente stradale all’altezza della galleria Sottocolle, che collega la statale 45 della Val Trebbia con la frazione di Boasi.

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 6 settembre, due auto si sono scontrate frontalmente all’interno del piccolo tunnel

Diverse persone, occupanti dei due veicoli, sono rimaste incastrate all’interno delle vetture. Una di loro, un uomo di 45 anni, è rimasto ferito gravemente.

Sul posto automedica del 118, le Croci di Davagna e Torriglia, i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco intervenuti sia per liberare i passeggeri dalle auto sia con l’elisoccorso Drago per velocizzare il trasporto del ferito.

L’uomo è stato portato in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

leggi anche
Generica
Feriti
Incidente nella notte a Cavi, scooter va a sbattere all’uscita delle gallerie: due giovani in ospedale
ambulanza automedica
Tragedia
Pontedecimo, travolto da una moto mentre attraversa: morto pensionato
elisoccorso Drago
Nel pomeriggio
Auto contro moto sulla statale 45, sedicenne in ospedale in elicottero: è grave

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.