Che fiuto

In metro con un etto di fumo in borsa: il cane Leone fa scoprire spacciatrice di 22 anni

La ragazza è stata segnalata dal fiuto infallibile del cane poliziotto all'interno della stazione

Leone

Genova. Anche nella giornata di ieri sono stati svolti controlli anticrimine nel cuore dei vicoli genovesi. Le pattuglie hanno battuto per tutto il pomeriggio tutti i caruggi del quartiere di Prè e le zone della Metropolitana, mentre il personale della Polfer ha controllato tutta l’area della Stazione Ferroviaria.

Grazie al fiuto del cane Leone, hanno fermato e denunciato per spaccio una 22enne trovata in possesso di circa 100 grammi di hashish, occultati all’interno della sua borsa; la successiva perquisizione domiciliare avrebbe poi consentito agli operatori di rinvenire presso l’abitazione della ragazza ulteriori grammi della medesima sostanza, tre bilancini di precisione e svariato materiale utilizzato per confezionare le dosi.

“I servizi, coordinati da personale del Commissariato di Prè, hanno visto la partecipazione, unitamente alle unità cinofile antidroga, degli operatori della Polfer di Principe e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria”, conclude la nota della polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.