Brutta botta

In bicicletta con il figlio cade e batte la testa: donna in codice rosso al San Martino

Ferito anche il bimbo ma in maniera lieve: al Gaslini per accertamenti

ambulanza
Foto d'archivio

Genova. Brutto incidente ieri pomeriggio a Chiavari, dove una donna di circa 40 anni, alla guida della sua bicicletta con a bordo il figlio di pochi anni, è rimasta coinvolta in un incidente.

Nella caduta non sono rimasti coinvolti altri veicoli, cosa che fa pensare ad una manovra sbagliata o ad un imprevisto di sorta durante il passaggio in via Parma. La caduta è stata molto violenta e la donna è rovinata al suolo riportando un trauma cranico. Ferito anche il bambini.

Immediato l’intervento dei soccorsi che dopo averla stabilizzata hanno portato la madre al San Martino di Genova, in codice rosso, il più grave. Anche il bambino è stato portato al pronto soccorso, in questo caso quello del Gaslini, in codice giallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.