Turno infrasettimanale

Il Sestri Levante si arrende (2-1) alla Torres

I corsari vengono superati, negli istanti finali della gara, da una rete di Fischnaller

Pane Sestri Levante
Sestri Levante. Il Sestri Levante è sconfitto (2-1), tra le mura amiche del ’Sivori’, dalla Torres, nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C.
La formazione sarda, passa in vantaggio, al 30° della prima frazione di gioco, con Nanni, abile a sfruttare al meglio il cross di Mastinu, fallendo l’opportunità di chiudere il match,nei  primi minuti della ripresa, quando Scotto si fa parare un penalty da Anacoura.
Pane e compagni, scampato ll pericolo di andare sotto di due goal, reagiscono ed ottengono il pareggio (al 57°) con il neo arrivato, l’argentino Valentini, che incorna a rete l’assist di Furno.
I ragazzi di mister Andrea Scotto giocano un bel calcio, vanno vicino al raddoppio, ma (all’89°) vengono trafitti da un goal da  Fischnaller.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.