Modena. Bper scegliere di supportare le famiglie dei suoi clienti sostenendo il percorso scolastico degli studenti più meritevoli attraverso un nuovo bando di 300 borse di studio. Giunto alla sua 58esima edizione, il concorso premierà i ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie di secondo grado, non lavoratori, che si sono distinti nell’anno accademico 2023-2024.
L’assegnazione sarà decisa dalla banca sulla base della valutazione insindacabile del profitto scolastico, della situazione economica, della residenza in Italia e di ogni altro elemento ritenuto influente.
“Questa iniziativa è da sempre testimonianza concreta dell’attenzione che l’istituto riserva ai territori e alle famiglie, con particolare riguardo al mondo della scuola, dell’educazione e delle giovani generazioni. Bper Banca è profondamente impegnata nella promozione della cultura e dell’istruzione, nella convinzione che la formazione sia un fattore chiave per lo sviluppo della nostra società” ha affermato Serena Morgagni, responsabile direzione Communication di Bper.
Le domande per l’assegnazione delle borse di studio dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 novembre 2024 ed esclusivamente tramite il link: https://www.bper.it/footer/informative-normative/regolamenti.
I risultati saranno consultabili sul sito di Bper Banca nel mese di marzo 2025 e seguirà, come da tradizione, la cerimonia di premiazione.