Sabato sera

Movida agitata in corso Italia e Albaro: intossicazioni, aggressioni e un incidente stradale

In via Rosselli un giovane ha perso il controllo dell'auto: filotto sui motorini parcheggiati

carabinieri auto macchina notte corso italia

Genova. Incidente stradale nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre a Genova, nel quartiere di Albaro, in via Rosselli.

Un ventenne alla guida di un’auto ne ha perso il controllo ed è finito a bordo strada contro alcuni scooter parcheggiati.

Nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture. Nessun ferito grave, né il giovane né gli amici che erano con lui.

Sul posto i soccorsi e la polizia locale. 118 in azione nella zona anche per alcune situazioni legate alla movida.

Polizia e carabinieri sono intervenuti tra lungomare Lombardo e corso Italia, con il personale sanitario, per intossicazioni etiliche e traumi da zuffa, protagonisti giovanissimi tra i 18 e i 20 anni. Nessun ferito in gravi condizioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.