Feriti

Incidente nella notte a Cavi, scooter va a sbattere all’uscita delle gallerie: due giovani in ospedale

Il guidatore ha perso il controllo del mezzo, che è finito rovinosamente sull'asfalto. Un ferito ha riportato un grave trauma alla spalla, l'altro una ferita profonda alla coscia

Generica

Lavagna. Due giovani sono rimasti feriti la notte scorsa in un incidente in scooter avvenuto all’uscita delle gallerie di Sant’Anna, tra Sestri Levante a Cavi di Lavagna.

L’incidente è avvenuto intorno all’una. I due, entrambi sulla trentina, viaggiavano entrambi a bordo dello scooter quando il guidatore ha perso il controllo rovinando sull’asfalto. L’urto è stato violento: uno dei due ha riportato un trauma a una spalla, l’altro una ferita alla coscia piuttosto profonda.

Sul posto sono intervenute due ambulanze – una della Croce Rossa di Riva Trigoso e una della Croce Rossa di Lavagna – e l’automedica. I feriti sono stati accompagnati all’ospedale di Lavagna ed entrati in codice giallo, quello di media gravità. Per le cure. Presenti anche i carabinieri per i rilievi dell’incidente.   

leggi anche
elisoccorso drago
Codice rosso
Incidente frontale tra auto nella galleria Sottocolle, un 45enne in gravi condizioni
automedica 118 soccorso
Nel pomeriggio
Scontro moto-camion in via Pieragostini, centauro in ospedale in codice rosso
auto ribaltata voltri
Incidente
Voltri, automobilista perde il controllo dell’auto e finisce cappottata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.