Genova. Il Genoa avvia le prelazioni per il derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, in programma mercoledì 25 settembre alle 21, in due fasi.
Gli abbonati Nord, Gradinata Laterale, Distinti e Tribuna possono esercitarla dalle 10 di mercoledì 11 settembre al 18 settembre. La prelazione si esercita nel settore del proprio abbonamento (chi è abbonato nei Distinti non può scegliere la Gradinata Nord e viceversa).
Per gli abbonati della Gradinata Zena la tempistica è dal 19 (ore 10) al 22 settembre per l’acquisto, in via esclusiva, di tutti i biglietti che rimarranno in dotazione.
Ogni abbonato può acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi per altri intestatari di abbonamento, se in possesso delle relative documentazioni per l’acquisizione tramite la rete vendita.
Canali di vendita
Online: genoacfc.vivaticket.it
Ticket Office via al Porto Antico 4 – Genova
Genoa Store Via Vittorio Veneto 48 – Chiavari
Ricevitorie Vivaticket
Prezzi base Prelazioni – Intero abbonati (Under 16 abbonati)
Distinti Centrali: 50 euro (25)
Distinti Laterali: 35 euro (15)
Gradinata Laterale: 30 euro (15)
Gradinata Nord: 30 euro (15)
Tribuna Inferiore: 80 euro (40)
Tribuna Superba: 120 euro
Ai tifosi della Sampdoria verrà dunque riservata la Gradinata Sud e il settore 6.
Promo Merchandising nei tre Genoa Store
Previa presentazione del titolo di accesso di Genoa-Sampdoria nei tre punti vendita ufficiali del club al Porto Antico, Chiavari e Sestri Ponente, è previsto un buono sconto di 12 euro correlato a un acquisto di almeno 50 euro, cumulabile anche con lo sconto -15% riservato per tutta la stagione agli iscritti a My Genoa.
La promo abbinata a questa partita, valida fino alla data dell’evento, non è usufruibile invece per prodotti già oggetto di promozione, non risultando cumulabile con la promo maglia home -50%, in scadenza per gli abbonati alla fine di settembre e con la promo Acg.