Tennis

Aon Open Challenger, a Valletta Cambiaso prime sfide “calde” e una maxi cena di gala

Attesa per il debutto dell'ex numero 4 del mondo Kei Nishikori. In campo anche le prime due teste di serie, Thiago Seyboth Wild e Thiago Monteiro

Generico settembre 2024

Genova. Grande successo per la cena di gala della XX edizione dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso di svolgimento a Genova, che è andata in scena a Valletta Cambiaso con oltre 650 persone.

Un momento di festa con la partecipazione di tutte le massime autorità cittadine col sindaco Marco Bucci che ha evidenziato l’importanza del torneo che nelle ultime edizioni ha sempre portato a Valletta Cambiaso oltre 25 mila spettatori nel corso della settimana.

“Siamo orgogliosi che Genova possa ospitare un torneo così prestigioso e di caratura internazionale, che in questi anni è cresciuto in maniera esponenziale e che porta la nostra città ad essere ancora protagonista a livello internazionale dal punto di vista sportivo”, ha detto Bucci.

“In questi 20 anni questo torneo ha dimostrato concretamente come sia possibile fare gioco di squadra grazie alla sinergia tra decine di realtà della nostra città e anche internazionali che credono in questa manifestazione”, ha aggiunto Mauro Iguera, presidente del comitato organizzatore.

Attesa per il debutto dell’ex numero 4 del mondo Kei Nishikori. In campo anche le prime due teste di serie, Thiago Seyboth Wild e Thiago Monteiro, che affronteranno rispettivamente Andrea Picchione e il francese Debru.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.