Violenza

Aggredito e rapinato in mezzo alla strada, 55enne finisce in ospedale

È successo sabato nei pressi del ponte di Cornigliano, i carabinieri hanno individuato e arrestato un uomo di 25 anni

carabinieri notte

Genova. Aggredito in mezzo alla strada, colpito al volto e derubato dello smartphone e del portafoglio. È successo a un 55enne genovese che nel tardo pomeriggio di sabato stava camminando nei pressi del ponte di Cornigliano.

L’uomo, una volta ripresosi dallo choc, ha chiamato il 112 e ha segnalato cosa era appena accaduto. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri, che hanno avviato le ricerche in zona e sono riusciti a intercettare il rapinatore poco distante. Riconosciuto grazie alla descrizione della vittima, è stato fermato e perquisito: addosso aveva ancora telefono e portafoglio.

Si tratta di un 25enne, che è stato poi arrestato. La vittima è stata invece accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera per essere medicata.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Paura
Donna minacciata con una siringa e rapinata in corso Monte Grappa: arrestata una trentenne
polizia volante notte
Rapina
Accoltellato a un braccio e inseguito per rubargli il portafoglio: caccia a due rapinatori
carabinieri
Individuati
Rapine in strada e borseggi sui bus: denunciate quattro persone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.