Codice rosso

Urla e minacce sotto casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato

I fatti sono accaduti a Pra' nella serata di martedì. E' intervenuta la polizia di Stato

polizia

Genova. La polizia di Stato nella serata di martedì 20 agosto ha arrestato un 37enne a Pra’, in via Vittorini, per la violazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa famigliare e del divieto d’avvicinamento alla persona offesa emesso dal Tribunale di Genova lo scorso gennaio, a seguito di condotte reiterate di maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna.

L’uomo, senza fissa dimora, genovese, è stato segnalato ieri sera al 112 Nue da alcuni residenti di via Vittorini dopo che aveva cominciato a lanciare pietre contro le facciate dei palazzi, urlando frasi sconnesse.

I poliziotti, immediatamente intervenuti, lo hanno trovato ancora sul posto, in evidente stato di alterazione. Una volta identificato, è emersa la misura cautelare in atto e, considerata la vicinanza con l’abitazione della ex compagna – meno di 50 metri – è stato arrestato. Stamani il processo con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.