Rischioso

Scavalca per recuperare un pallone e resta trafitto da un cancello, è grave

Un uomo di circa 40 anni è rimasto con il braccio infilzato in una delle sbarre della cancellata. Per liberarlo necessario l'intervento dei vigili del fuoco

automedica 118 soccorso

Genova. Un uomo di circa 40 anni è rimasto gravemente ferito mentre, tentando di recuperare un pallone finito in un’area privata, ha scavalcato un cancello ed è rimasto parzialmente trafitto.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 3 agosto in via Alcide De Gasperi, a Campomorone, in provincia di Genova.

Sul posto l’automedica del 118 e i vigili del fuoco, chiamati per segare la barra del cancello dove l’uomo è rimasto trafitto con un braccio.

Le operazioni si sono rivelate piuttosto complesse. Sul posto anche i carabinieri a supporto dei soccorsi e per delineare la situazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.