A ferragosto

Oltre 100 dosi di crack nascoste nel telaio della finestra, arrestato pusher dei vicoli

I carabinieri, impegnati nei potenziati controlli del centro storico per Ferragosto, hanno individuato il 40enne mentre armeggiava per nascondere la droga

Centro storico, 63enne con un arco trafigge un 41enne in strada

Genova. Più di 100 dosi di crack nascoste nel telaio della finestra di un fondo in vico Cembalo, in centro storico. Le hanno trovate i carabinieri nel corso dei controlli potenziati disposti per il periodo di Ferragosto.

I militari hanno arrestato un uomo, un 40enne cittadino senegalese, individuato proprio mentre stava armeggiando intorno alla finestra. Quando hanno controllato ciò che stava nascondendo hanno trovato le dosi, 130, e anche 200 euro in contanti.

Nel corso della perquisizione a casa dell’uomo, i carabinieri hanno trovato materiale per tagliare e confezionare le dosi e altra droga, cocaina. Tutto è stato sequestrato, l’uomo arrestato.

leggi anche
polizia auto macchina
Nuovo episodio
Ancora violenza in centro storico, tentata rapina a Prè: 24enne ferito a una gamba
polizia stato controlli
Le misure
Dal centro storico alle stazioni passando per porto e autostrade: Ferragosto di controlli a tappeto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.