Soccorso

Cade sui sentieri sopra Sestri Levante, biker 18enne in ospedale

Il ragazzo, originario di Tortona, è caduto mentre affrontava una discesa e ha riportato graffi vari e un taglio più profondo sull’avambraccio destro

ambulanza sestri levante

Sestri Levante. Un ragazzo di 18 anni è stato portato in ospedale a Lavagna dopo essere caduto durante un’escursione in bicicletta in zona Sant’Anna, a Sestri Levante.

L’incidente è avvenuto sopra località Mimose. Il ragazzo, originario di Tortona, è caduto mentre affrontava una discesa e ha riportato graffi vari e un taglio più profondo sull’avambraccio destro.

Sul posto con il Soccorso alpino e speleologico Liguria, la Croce Verde di Sestri Levante e i vigili del fuoco di Chiavari. Dopo essere stato medicato e stabilizzato il giovane biker è stato caricato sull’ambulanza e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri ambulanza
Ferito
Sori, cade dalla bici sull’Aurelia: 40enne in codice rosso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.