Non benissimo

Sbaglia manovra per parcheggiare e finisce con l’auto giù da un muretto

E' successo in via San Giovanni Battista a Sestri ponente. La conducente è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata alle cure del 118

Generico agosto 2024
Genova. Stava facendo manovra per entrare nel parcheggio ma per un errore è finita con l’auto giù da un muretto alto circa 2 metri.
E’ successo nella tarda mattinata di oggi in via San Giovanni Battista a Sestri ponente. Protagonista una donna che è rimasta nell’auto fino all’arrivo dei vigili del fuoco che l’hanno estratta e hanno messo in sicurezza il mezzo.
La donna è stata affidata alle cure del 118 e portata in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.