Tortura

San Gottardo, notte insonne per centinaia di residenti: tutta colpa di un allarme “in tilt”

La sirena ha rotto il silenzio notturno andando avanti incessantemente a suonare sino a domenica mattina. Pioggia di proteste

Foto Facebook Noi di Genova - San Gottardo

Genova. Se non è più (finalmente) il caldo a tenere svegli i genovesi, ci pensano i rumori molesti. Nello specifico un allarme che ha suonato incessantemente per tutta la notte a San Gottardo, di norma tranquilla zona sulle alture della Valbisagno.

A segnalare la nottata insonne sono stati moltissimi residenti del quartiere, una dei quali ha postato sul gruppo social di quartiere un video in cui, ancora domenica mattina, si udiva distintamente l’allarme suonare.

Alla fine, tra le tante ipotesi avanzate, quella dell’allarme di un’abitazione “andato in tilt” è risultata quella più accreditata. Soltanto domenica mattina la sirena si è spenta donando un po’ di pace.

leggi anche
festa matrimonio indiano nave genova
Buongiorno
Musica a palla sulla nave sveglia mezza Genova: la festa molesta per il matrimonio dei vip indiani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.