Nuovo corso

Sampdoria, il nuovo tecnico Sottil ha svolto le visite mediche: manca solo l’ufficialità

Il tecnico piemontese è arrivato a Genova ieri sera. Oggi dirigerà, nel tardo pomeriggio, la rifinitura in vista della gara di domani al Ferraris contro il Bari

Andrea Sottil Sampdoria

Genova. Manca solo l’ufficialità ma Andrea Sottil è il nuovo allenatore della Sampdoria che ha deciso, nella giornata di ieri, di esonerare Andrea Pirlo dopo la sconfitta di Salerno.

Il tecnico torinese è arrivato ieri sera in città, ha dormito all’Ac Hotel (riferimento per il mondo blucerchiato) e questa mattina (venerdì 30 agosto) ha svolto le classiche visite mediche di rito nel centro Cds-Casa della salute a Genova Quarto.

Ora manca solo la firma sul contratto che lo legherà al club per le prossime due stagioni. L’ex tecnico di Ascoli e Udinese dovrebbe poi dirigere la rifinitura in vista della gara casalinga di domani pomeriggio (ore 18) contro il Bari.

Sottil è chiamato a scuotere un ambiente dopo l’avvio choc di Campionato e a riportare la squadra nei piani alti della classifica vista anche la rivoluzione dell’organico attuata da Pietro Accardi in questa sessione estiva di calciomercato.

leggi anche
andrea pirlo
Cambio
Sampdoria, ora è ufficiale: esonerato Andrea Pirlo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.