Scovato

Ricercato da 12 anni, viene trovato dalla polizia a Pra’: arrestato

Si tratta di un 33enne. E' stato individuato mentre era in auto con un amico

polizia volante notte

Genova. Un uomo di 33 anni, ricercato dal 2012, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Genova nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 agosto a Pra’, nel ponente cittadino.

L’uomo era destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Milano nel 2012.

Lunedì notte il 33enne, privo di documenti e senza dimora, è stato fermato in auto con un amico, durante un ordinario controllo del territorio effettuato da una volante della polizia.

Da accertamenti in banca dati, è risultato destinatario di un provvedimento di esecuzione di diverse pene per una condanna, complessivamente, a 2 anni, 8 mesi e 20 giorni. Ora si trova in carcere a Marassi.

leggi anche
polizia notte centro storico
Mandato di cattura
Ricercata da sette anni per truffe seriali, 65enne arrestata in un b&b del centro storico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.