Doppia trappola

Ricattato dall’amante: “3000 euro o mando la foto di te nudo a tua moglie”

Il marito infedele ha chiesto aiuto ai carabinieri. La donna è stata arrestata per estorsione e si trova in carcere

smartphone

Genova. Una donna di 45 anni, genovese, è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di San Martino con l’accusa di estorsione per aver ricattato l’amante.

La donna, secondo quanto emerso dalle indagini, aveva ricattato un uomo di 50 anni, residente nello stesso quartiere, con il quale aveva avuto una lunga relazione extraconiugale.

Quando lui aveva cercato di chiudere il rapporto, l’amante aveva iniziato a intimidirlo fino a minacciarlo di inviare alla moglie di lui immagini sessualmente esplicite in cambio di denaro.

“Se non le consegno 3000 euro invierà ai moglie le foto di me nudo”, ha raccontato ai carabinieri, ai quali si è rivolto per chiedere aiuto.

I militari hanno fatto in modo che l’incontro per lo scambio del denaro avvenisse e quando l’uomo stava per consegnare la cifra all’ex amante, sono intervenuti arrestandola.

Ora la 45enne si trova in carcere a Marassi in attesa di processo. Il denaro è stato restituito all’uomo che, però, dovrà ora risolvere la questione a livello familiare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.