Omissione di soccorso

Provoca incidente stradale e poi scappa, 25enne rintracciato e denunciato

È successo a Rapallo a fine luglio, il giovane era a bordo della sua moto quando ha tamponato un altro ragazzo, anche lui a bordo di un motociclo, facendo cadere a terra e poi scappando

incidente scooter alassio
Immagine di repertorio

Rapallo. Ha tamponato uno scooter con la moto e poi è scappato, senza prestare soccorso al giovane rimasto al suolo. È successo a Rapallo a fine luglio, e per l’accaduto i carabinieri hanno denunciato un 25enne genovese rintracciato nei giorni scorsi.

Il giovane, stando a quanto ricostruito, era in sella alla sua moto quando è andato a sbattere contro un ventenne residente nella cittadina, sbalzato a terra. Poi è fuggito.

La vittima è stata soccorsa e accompagnata in ospedale, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni. Per il 25enne, dopo le indagini, è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Più informazioni
leggi anche
polizia locale
Fuga finita
Investe una 18enne a Sampierdarena e scappa, fermato l’autista pirata: era ubriaco alla guida
carabinieri notte
Campomorone
Al volante senza patente, urta una coppia in moto e scappa: 55enne denunciata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.