Ritrovamento

Tragedia a Rapallo, uomo trovato morto in mare nella notte: indagini in corso

È successo sul lungomare. Il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso

motovedetta notte disperso mare guardia costiera
Foto d'archivio

Rapallo. Un uomo è stato trovato morto in acqua davanti al lungomare di Rapallo, nel Tigullio.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 3 di notte da un passante che ha notato il corpo galleggiare e ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti la capitaneria di porto di Santa Margherita Ligure e i vigili del fuoco che hanno proceduto al recupero del cadavere. Nel frattempo erano stati allertati l’automedica Tango 2 e la Croce Bianca di Rapallo, ma il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso. 

Le indagini sono affidate a carabinieri e capitaneria di porto. Secondo una prima ipotesi l’uomo sarebbe morto per una crisi cardio-circolatoria mentre faceva il bagno.

La vittima sarebbe stata identificata attraverso gli effetti personali ritrovati sulla spiaggia, ma al momento non sono state rese note informazioni sulle generalità e la dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.