Atletica leggera

Olimpiadi Parigi 2024: Ludovica Cavalli si qualifica per la semifinale dei 1500 metri piani

La mezzofondista genovese ha chiuso al secondo posto la propria batteria dei ripescaggi, dominata dall'etiope Haylom

ludovica cavalli

La mezzofondista Ludovica Cavalli ai Giochi Olimpici di Parigi chiude 2° nella propria batteria di ripescaggio, qualificandosi alle semifinali dei 1500 metri piani.

Tempo fermato a 4’02″46. Davanti alla spagnola Guerrero e dietro alla sola etiope Birke Haylom (4’01″47), in gestione nell’ultimo giro di pista.

L’atleta genovese dell’Aeronautica Militare nella giornata di ieri aveva concluso all’undicesimo posto in batteria (4.11.68), rimandando pertanto a quest’oggi il proprio approdo certo in semifinale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.