Codice rosso

Incidente di moto a Nervi, gravissimo un trentenne

Lo schianto nella notte in via Capolungo, che è stata chiusa per diverse ore

automedica ambulanza notte

Genova. Incidente stradale nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 agosto a Genova, nel quartiere di Nervi. Gravemente ferito un uomo di circa 30 anni, alla guida di una moto.

L’incidente è avvenuto in via Capolungo intorno all’1. La strada è stata chiusa dalla polizia stradale per consentire i rilievi fino alle 5 del mattino.

Sul posto oltre ai vigili urbani i soccorsi del 118 con l’automedica e i militi della pubblica assistenza Nerviese.

Il ferito è stato portato in codice rosso – il più grave – al pronto soccorso del San Martino con vari traumi.

Neppure 24 ore prima un incidente autonomo di moto si era rivelato fatale per il giovane Giambattista Colombo: in quel caso l’incidente si era verificato nel tunnel di Caricamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.