Intervento

Auto si ribalta sulle alture di Cogoleto, salvate due persone incastrate nell’abitacolo

I vigili del fuoco, intervenuti insieme con le ambulanze e l'automedica, hanno estratto dalla macchina due passeggeri rimasti intrappolati all'interno

vigili del fuoco ambulanza guardia costiera
Immagine di repertorio

Cogoleto. Incidente nel pomeriggio di martedì in via al Deserto, sulle alture di Cogoleto, dove un’auto è finita ribaltata in mezzo alla strada.

A bordo dell’auto viaggiavano quattro persone anziane, e all’arrivo dei soccorsi due erano riuscite a uscire autonomamente mentre altre due erano ancora bloccate all’interno dell’abitacolo. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco, che le hanno aiutate a uscire a le hanno poi affidate al personale medico presente sul posto.

La centrale del 118 ha inviato due ambulanze – della Croce Rossa di Varazze e della Croce Verde di Mele – intervenute insieme con l’automedica e due squadre dei vigili del fuoco, una del distaccamento di Varazze e una di Multedo.

Nessuno è rimasto ferito in modo grave. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio ma sembra non siano coinvolti altri mezzi.

Più informazioni
leggi anche
Generico luglio 2024
Incidente
Sampierdarena, auto ribaltata in via San Bartolomeo del Fossato: ferita una 26enne
Generico giugno 2024
Nel pomeriggio
Incidente in via Pra’, auto finisce ribaltata: tre persone ferite e disagi al traffico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.