Venti elementi

Il Porto dei Piccoli lancia le audizioni per un coro di voci bianche

Per partecipare alla selezione sarà sufficiente scrivere entro il 12 ottobre

Giulio Ceccarelli

Genova. Venti voci bianche per festeggiare vent’anni di attività. Il coro del Porto dei piccoli è il progetto dell’omonima associazione fondata e diretta da Gloria Camurati che l’anno prossimo celebrerà il ventennale. A guidare il coro il pianista Enrico Grillotti. Ad affiancarlo Giulio Ceccarelli (nella foto), cantante lirico e musicoterapeuta con un passato di volontariato proprio nell’associazione. Le audizioni per il coro si terranno il 18 e il 19 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso il Circolo Unificato dell’Esercito di Genova, via S. Vincenzo 68/nero.

Per partecipare alla selezione sarà sufficiente scrivere entro il 12 ottobre all’indirizzo info@ilportodeipiccoli.org.

Le prove del coro si terranno tutti i venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 sempre presso il Circolo Unificato dell’Esercito di Genova partire dal 25 ottobre.

L’attività è completamente gratuita per le bambine e i bambini che verranno selezionati.

Dopo un primo periodo di formazione, il Coro del Porto dei piccoli inizierà con i concerti e con un vero e proprio tour per sostenere le attività dell’associazione che da sempre opera negli ospedali pediatrici per migliorare il benessere dei bimbi in cura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.