Sport

Il Genoa batte il Monaco in amichevole: segnano Messias e Martin

Venerdì arriva il primo impegno ufficiale, primo turno di Coppa Italia alle 20:45 contro la Reggiana

junior messias

Buona prova amichevole per il Genoa. I rossoblù hanno battuto 2 a 1 il Monaco nell’amichevole di questa mattina al centro sportivo “Le Turbie” di Montecarlo. Privo di Ankeye, Gudmundsson, Ekuban, Marcandalli e Matturro, il Grifone ha trovato il goal con Messias al 14′ e con Martin al 58′. La rete dei monegaschi  è stata messa a segno da Illenickena nel recupero.

Il modulo scelto dall’allenatore è stato il 3-5-2 con la coppia offensiva formata da Vitinha e Retegui:  Leali (46′ Gollini); Vogliacco, Bani (60′ Sabelli), De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Junior Messias (55′ Malinovskyi), Martin (60′ Pittino); Vitinha (55′ Fini), Retegui (55′ Ekhator). 

Venerdì a Marassi arriva il primo impegno ufficiale, primo turno di Coppa Italia alle 20:45 contro la Reggiana

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.